Riconoscimenti

Premio Alto Rendimento 2013

Il Premio Alto Rendimento è un riconoscimento attribuito da Il Sole 24 Ore alle Società di Gestione ed ai Fondi Comuni d'investimento che si sono distinti per i risultati conseguiti. L'attribuzione dei premi avviene sulla base di solidi criteri di analisi, che tengono conto di diversi elementi e sono ispirati al fondamentale valore della tutela del risparmiatore.
Per dettagli sui criteri di assegnazione del premio clicca qui >>
Arca Fondi SGR ha confermato la qualità della sua offerta vincendo per il secondo anno consecutivo il Premio Alto Rendimento. La consegna dei Premi, avvenuta il 12 marzo 2014 presso la sede de "Il Sole 24 Ore " Via Monte Rosa 91 a Milano, si è svolta alla presenza di tutti i vincitori.

Arca SGR si è distinta tra le società di gestione del risparmio per i risultati offerti al risparmiatore e si è aggiudicata i seguenti premi: 

  • Miglior Gestore Fondi Italiani BIG  - 1° classificato Arca Fondi SGR
    Ha ritirato il premio Ugo Loser, Amministratore Delegato di Arca SGR 
    Guarda il video della premiazione >>
     
  • Fondi Italiani - Miglior Fondo bilanciato – Arca BB
    Arca BB è uno dei Fondi “storici” di Arca SGR, nato il 18 settembre 1984 festeggia i suoi 30 anni con la vincita del premio Alto Rendimento 2013 come migliore fondo Bilanciato d’Italia. Il Fondo ha un portafoglio equamente bilanciato tra la componente azionaria e quella obbligazionaria con uno stile di gestione attivo su entrambe che ne posiziona i risultati in cime alle classifiche di rendimento con un +646% netto per la clientela dalla partenza.

    Ha ritirato il premio Marco Vicinanza, Vice Direttore Generale e Responsabile Direzione Investimenti Arca FondiSGR 
    Guarda il video della premiazione >>

 Per ulteriori informazioni sul Premio consultare il sito Web www.ilsole24ore.com/altorendimento


ARCA FONDI

Risparmia e investi

Più semplice, più veloce, l’App di Arca Fondi è la tua linea diretta con i mercati finanziari e il tuo patrimonio

Scopri di più