Riconoscimenti

Arca Fondi SGR: Vincitrice Europea del "Best Emerging Markets Debt Manager"

slider CFI2016

Arca Fondi SGR vince il premio della prestigiosa rivista londinese CFI.co ( Capital Finance International) Best Emerging Markets Debt Manager Europe 2015. 

Il premio è stato riconosciuto alla nostra società (a piè di pagina PDF scaricabile con il Judge's Report) sulla base della solida reputazione che Arca Fondi SGR ha saputo costruirsi nell'individuare promettenti opportunità d'investimento nei mercati emergenti riuscendo ad accompagnarlo con un rigoroso approccio di mitigazione del rischio. Offendo agli investitori molteplici scelte sulle diverse asset class, Arca SGR fornisce ai propri clienti un ventaglio di opzioni e informazioni in grado di soddisfare le esigenze dei più sofisticati tra gli investitori.
I giudici di CFI.co sono rimasti particolarmente colpiti dall'approccio di Arca SGR nei mercati emergenti, l'adozione di best practice globali e consolidate e il deciso orientamento verso prospect di lungo termine nella selezione dei mercati emergenti hanno lanciato Arca SGR al top del mercato italiano dell'Asset Management.

Clicca qui per leggere l'articolo online "Arca FondiSGR: Best Emerging Markets Debt Manager Europe 2015"

Sfoglia edizione integrale di Cfi.co Spring 2016 (Articolo dedicato ad Arca Fondi SGR pag 80,81 e 82 - su APP vedi a piè di pagina ):

 

 

ARCA FONDI

Risparmia e investi

Più semplice, più veloce, l’App di Arca Fondi è la tua linea diretta con i mercati finanziari e il tuo patrimonio

Scopri di più