Riconoscimenti

20° Premio Alto Rendimento - Miglior Gestore 2017

La Società si è classificata al 2° posto come miglior gestore di fondi comuni italiani nella categoria “Big” del Premio Alto Rendimento, edizione 2017. Arca Fondi SGR si è inoltre classificata al 2° posto della speciale edizione per il ventennale del premio Alto Rendimento, come miglior gestore di fondi comuni italiani in assoluto. Il premio è stato conferito alle società di gestione che negli ultimi 20 anni si sono distinte per il maggior numero di premi. Il premio, assegnato ad Arca per il sesto anno consecutivo, è stato riconosciuto dal quotidiano Il Sole 24 Ore e la premiazione è avvenuta il 14 marzo 2018

Arca Fondi SGR è stata premiata per il 6° anno consecutivo con il Premio "Alto Rendimento" da "Il Sole 24 Ore" come Miglior Gestore 2017 Fondi Italiani Big. Arca si è aggiudicata il 2° posto per il ventennale del premio Alto Rendimento, come miglior gestore di fondi comuni italiani in assoluto. 

Il Premio Alto Rendimento è un riconoscimento attribuito dal Sole 24 Ore alle Società di Gestione ed ai Fondi Comuni d'investimento che si sono distinti per i risultati conseguiti. L'attribuzione dei premi avviene sulla base di solidi criteri di analisi, che tengono conto di diversi elementi e sono ispirati al fondamentale valore della tutela del risparmiatore.

immagine alto rendimento

Il Premio, è stato consegnato il 14 marzo 2018 presso la sede de "Il Sole 24 Ore " Via Monte Rosa 91 a Milano  alla presenza di tutti i vincitori.

Arca Fondi SGR risulta essersi distinta tra le società di gestione del risparmio per i risultati offerti al risparmiatore e si è classificata per il sesto anno consecutivo ai primi posti per la categoria:

• Fondi Italiani “BIG” – Miglior Gestore 
 

Il premio è promosso dal Gruppo 24 Ore. Per ulteriori informazioni sul Premio consultare il sito Web www.ilsole24ore.com/altorendimento

 

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.