Ultime novità

Covid-19: ridurre la corrispondenza cartacea ci permetterà di essere più efficaci


  • icona invia amico
  • icona stampa

Gentili Colleghi e Clienti,
 
Il momento che stiamo attraversando è particolarmente difficile, in primo luogo per quelle persone, famiglie e operatori che sono direttamente coinvolti nell’emergenza sanitaria. In secondo luogo il nostro pensiero è rivolto a tutti gli operatori economici che stanno già subendo ripercussioni importanti da questa situazione. 
 
In considerazione dell’importanza di agevolare il lavoro da postazioni remote, cosa che Arca Fondi sta applicando con successo da ormai qualche settimana grazie alle proprie dotazioni tecnologiche, vi rammentiamo di limitare la corrispondenza cartacea allo stretto necessario e comunque nei casi espressamente previsti dalla documentazione d’offerta. Per tutta la comunicazione che non richiede documenti cartacei, si possono utilizzare i molteplici collegamenti dei quali Arca Fondi dispone, come Skype, Teams, Google Meet, form online sul sito Arcaonline.it, oltre alle tradizionali linee telefoniche fisse, mobili e dati. In tal modo Arca Fondi sarà in grado di soddisfare le richieste di contatto o assistenza senza alcun rallentamento e quindi disagio per i distributori o la clientela.
 
Certi della collaborazione, che ci permetterà di continuare ad operare come sempre, vi ringraziamo e vi porgiamo distinti saluti,
 
Arca Fondi SGR


ARCA FONDI

Risparmia e investi

Più semplice, più veloce, l’App di Arca Fondi è la tua linea diretta con i mercati finanziari e il tuo patrimonio

Scopri di più