Da 30 anni più valore
ai tuoi investimenti

30 ANNI ARCA SGR
Da 30 anni più valore ai tuoi investimenti

Il 2013 è un anno speciale per la nostra società: trenta anni fa, il 23 marzo 1983 con la legge n°77, nascevano i Fondi Comuni in Italia; poco dopo, il 14 ottobre, vedeva la luce Arca SGR.

Da quel giorno sono passati 30 anni, 360 mesi, 10.950 giorni di professionalità, impegno e lavoro che fanno di Arca SGR una delle realtà più longeve nel mondo del risparmio gestito nazionale.

Trent'anni sono un lasso di tempo che nell'ambito economico si definisce "lungo periodo". In questa stagione, il contesto socio-politico mondiale è completamente cambiato, oggi ci troviamo ad affrontare scenari nemmeno lontanamente ipotizzabili nel 1983.

Quello che non è mai mutato in questi anni è la professionalità dei colleghi delle Banche sul territorio che collocano i nostri Fondi e soprattutto la fedele preferenza che ci hanno accordato i nostri clienti. Desideriamo ringraziare tutti, colleghi e clienti, che hanno consentito ad Arca SGR di arrivare a questo traguardo che vorremmo considerare una tappa e non una meta della nostra storia.

Siamo qui non per tirare le somme del nostro lavoro, ma per celebrare questo anniversario che consideriamo importante e per continuare a camminare assieme senza avere paura del futuro, con la consapevolezza che c'è ancora tanto da condividere.

Eventi

Torna ad ArcaTorna ad Arca

Partita IVA: 09164960966 - Copyright © 2016 ARCA FONDI SGR SPA

Prima dell'adesione leggere il prospetto ed i KIID